ho notato molto il successo che ha riscosso la skieda de n'olta e mi è venuta un'idea.
perchè non creare una manifestazione gemella estiva chiamata LA PEDALEDA DE N'OLTA? quest'estate infatti sono andato in toscana per partecipare al memorial coppi-bartali ed era una bellissima corsa d'epoca in cui tutti i partecipanti utilizzavano biciclette vecchie ed erano vestiti come i ciclisti di una volta o con dei vestiti vecchi; ma questa non è la sola corsa ciclistica d'epoca esiste anche L'EROICA a siena.
non sarebbe bello farlo anche qui a Oga ? in un luogo come la valtellina in cui intorno agli anni 30 il ciclismo era lo sport più praticato con i suoi passi leggendari come lo STELVIO o il GAVIA e più recentemente il mortirolo?
basterebbe un percorso semplice come da oga al forte o dala madonnina al forte.....
Cosa ne pensate?
a proposito di skieda de n'olta
a proposito di skieda de n'olta
VIVA L'ITALIA!
Re: a proposito di skieda de n'olta
ciao
bella idea sesi riuscisse a fare qualcosa sarebbe proprio bello...
ho avuto occasione di fare il percorso dell'EROICA .. una cosa da sballo ..
non credo si possa arrivare a tanto.. però anche nel nostro trritorio credo che qualcosa di "simpatico " si possa fare.
bella idea sesi riuscisse a fare qualcosa sarebbe proprio bello...
ho avuto occasione di fare il percorso dell'EROICA .. una cosa da sballo ..
non credo si possa arrivare a tanto.. però anche nel nostro trritorio credo che qualcosa di "simpatico " si possa fare.
PEDRO
Dura guerra ....che mi Resisti !!!
Dura guerra ....che mi Resisti !!!
Re: a proposito di skieda de n'olta
se volete visitare i siti del memorial coppi-bartali o dell'eroica andate su http://www.coppibartali.it" onclick="window.open(this.href);return false; o http://www.eroica.it" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ho pensato perchè non farle "la pedaleda de n'olta" in occasione della sagra del persighin o della festa alpina al forte?
spero che gli organizzatori della skieda de n'olta prendano in considerazione questa mia idea.
poi ho pensato perchè non farle "la pedaleda de n'olta" in occasione della sagra del persighin o della festa alpina al forte?
spero che gli organizzatori della skieda de n'olta prendano in considerazione questa mia idea.
VIVA L'ITALIA!