È una bella foto (come di consueto)
Non mi pare però di aver in qualche angolo del mio cranio di "ogolin a spass" un panorama ogolino di tal fatta
Vuoi vedere che qualcuno ci sta dicendo che anche altrove (e non solo a Oga!) ci sono bei posti, panorami mozzafiato, vedute strepitose, e per convincerci carica sul forum la prova immagine?
Chi svela il mistero
Foto panoramica di apertura
- eternopadre
- Collaboratore attivo
Foto panoramica di apertura
eternopadre
- eternopadre
- Collaboratore attivo
Re: Foto panoramica di apertura
nella foto panoramica di apertura quel braccio di gru con sullo sfondo Oga è polemico?
eternopadre
Ma noo....figurati,assolutamente nulla di polemico:è solo che l'amico Higgins da un tot di tempo mi chiedeva la foto primaverile e siccome quest'anno la primavera è molto in ritardo per poter inquadrare almeno un paio di fiorellini (planta de cerigia in basso a destra)ho dovuto portare l'inquadratura un po'più a valle. Poi sapendo che il giallo è il colore preferito da Higgins....
punto
- eternopadre
- Collaboratore attivo
Mersi, Punto.
Fra un attimo carico in "Ambiente e territorio" uno scatto della Web-cam su Oga. Anche lì fa bella mostra di sé una gru. In attesa che possa servire come "posa" per le rondini (ah! i fili della luce d'un tempo!), mi sa che questa gru sia stata installata (proprio oggi) per ben altri motivi . Salùdi!
Fra un attimo carico in "Ambiente e territorio" uno scatto della Web-cam su Oga. Anche lì fa bella mostra di sé una gru. In attesa che possa servire come "posa" per le rondini (ah! i fili della luce d'un tempo!), mi sa che questa gru sia stata installata (proprio oggi) per ben altri motivi . Salùdi!
eternopadre
Ciao a tutti, è da un pò che ve lo volevo dire e oggi oso: per favore cambiate la foto di apertura, quella di adesso non è per niente bella...
Senza offesa! Buona giornata a tutti.
Sidecar
Senza offesa! Buona giornata a tutti.
Sidecar
-
certamente, non e' una foto da depliant turistico!
Pero' io suggerisco di lasciarla come monito per ricordare a tutti che ci sono cantieri aperti e che altri ne apriranno, in quel ex ridente paesello che era Oga.
Chi ha scattato quella foto merita un elogio perche essa fa intuire, suggerisce e non fa dimenticare quello che succede a Oga, come ben mostra la web cam nr.1 collocata al Residence Mirage.
Tale web cam mostra in tutta la sua attivita' una gru, probabilmente gemella di questa.
Pero' io suggerisco di lasciarla come monito per ricordare a tutti che ci sono cantieri aperti e che altri ne apriranno, in quel ex ridente paesello che era Oga.
Chi ha scattato quella foto merita un elogio perche essa fa intuire, suggerisce e non fa dimenticare quello che succede a Oga, come ben mostra la web cam nr.1 collocata al Residence Mirage.
Tale web cam mostra in tutta la sua attivita' una gru, probabilmente gemella di questa.
E' proprio così, ed è per questo che quando apro il forum mi innervosisco...anche con gli abitanti di Oga che, come ha già scritto qualcuno, vende i terreni per lasciare che sopra vi si costruiscano i condomini......
buongiorno a tutti!!! Non scrive più nessuno sul forum?
Elemont, per cominciare dovresti cambiare la foto di apertura, mi sembra un tantino "invernale"....adesso che finalmente è arrivato un po' di caldo anche qui, ci starebbe bene una visione estiva di Oga.
cerca nel tuo archivio e vedrai che qualcosa esce...
Elemont, per cominciare dovresti cambiare la foto di apertura, mi sembra un tantino "invernale"....adesso che finalmente è arrivato un po' di caldo anche qui, ci starebbe bene una visione estiva di Oga.
cerca nel tuo archivio e vedrai che qualcosa esce...
punto